3a43a2fb81 Io e mia moglie abbiamo gusti molto diversi in TV. Abbiamo TIVO separati e c'è poca sovrapposizione in ciò che guardiamo e registriamo. <br/> <br/> Il viaggiatore è uno dei pochi. <br/> <br/> Quando guardiamo insieme, ci vuole il doppio del tempo per guarda come spesso ci fermiamo e discutiamo su quello che è appena successo, o torni indietro per vederlo di nuovo. <br/> <br/> Bella cinematografia. Una trama buona, imprevedibile, episodica da fare, sempre un vantaggio per noi. Bel sviluppo dei personaggi e trama in soli 8 episodi. <br/> <br/> Sfortunatamente, quando siamo d'accordo che di solito significa che lo show sarà cancellato. Dare un 10 potrebbe essere un po 'generoso in quanto non era perfetto, ma mi piace comunque. Spero davvero che questo spettacolo vada bene, e ABC non lo fa uscire dal cielo. Ha una trama fantastica, grandi attori e grandi personaggi.Cosa non c'è da piacere? <br/> <br/> Non riesco a vederlo andare avanti per diverse stagioni, ma la pausa carceraria & amp; 24 hanno trovato un modo. Quindi spero che questo spettacolo duri abbastanza a lungo da farmi battere le palpebre. <br/> <br/> Hmmm …. in quale altro modo fare 10 righe? <br/> <br/> GRANDE SPETTACOLO! GRANDE SPETTACOLO! <br/> <br/> Non vedo l'ora della prossima puntata. <br/> <br/> E oh - CHI AVRA 'VIAGGIATORE !? <br/> <br/> Assicurati di sintonizzarti tutti il pilota di nuovo il 30 maggio! Questo spettacolo è fantastico e dovrebbe essere sicuramente rimandato in onda. <br/> <br/> Non posso credere che abbiano scelto di spingere margherite e uomini delle caverne per aria in questo show. Questi spettacoli sono piuttosto terribili. <br/> <br/> Ho visto i primi 3-5 episodi di spingere margherite e assolutamente non ce la facevo più. Quel programma verrà rimosso molto prima di quanto sarebbe stato il viaggiatore. Viaggiatore mantiene le persone che vogliono di più. Non vedevo l'ora che arrivasse il viaggiatore ogni settimana. <br/> <br/> Spero davvero che le persone della ABC si rendano conto di quanto fosse popolare questo spettacolo. Nella giusta fascia oraria, questo spettacolo sarebbe davvero buono per la ABC. L'abbiamo visto prima, ma nondimeno, questo pilota mi ha lasciato costretto. Sembra che potrebbe essere un grande spettacolo se non diventa troppo ridicolo. Mi piace dove sta andando però. Niente di troppo o duro, ma è divertente e intrigante. <br/> <br/> Mi sono piaciuti in particolare i personaggi principali e le loro relazioni. L'attenzione per la caratterizzazione è un bel cambiamento ed è bello vedere questi ricchi cliché apparentemente inavvertiti hanno alcune imperfezioni familiari. La tensione è anche piuttosto buona, anche se si verificano alcuni salti di logica, come un poliziotto di New York che perde uno studente universitario, mentre una donna di mezza età è in grado di tenere il passo. Nonostante ciò, il problema viene salvato giocando costantemente a indovinelli con quello che sta succedendo dopo. Questo potrebbe essere solo uno dei modelli in formato copia cat, in formato T.V. per tenere d'occhio la prossima stagione. Diamine, sarà fantastico per un'estate senza LOST (anche se, di questi tempi, alcuni potrebbero pensare che non stia dicendo molto). <br/> <br/> Comunque, dai un'occhiata a questo, è piuttosto divertente. alcuni altri commenti (in particolare uno in cui la persona ammette apertamente di non aver guardato oltre i primi cinque minuti, eppure continua a criticare lo spettacolo) affermano che lo show è un cliché o è troppo simile a una pausa in prigione. Penso che non potrebbe essere più lontano dalla verità. Questo spettacolo gioca sulla paranoia del terrorismo che è prevalente nella società, non chiamandoci a temere il terrorismo di più, ma piuttosto a temere come sarebbe essere accusati ingiustamente di terrorismo, specialmente in un paese e in un mondo dove le accuse semplici possono essere sempre più essere tutto e finire tutto Lo spettacolo ha una grande premessa, gli attori fanno un lavoro decente e la cinematografia cattura lo slancio della trama senza andare oltre le righe "hollywood". e non puoi nemmeno criticare il regista, qualcuno che ha diretto: Without A Trace & quot ;, e molti altri spettacoli popolari, sicuramente sa cosa sta facendo. Direi di dare un'occhiata al pilota online o magari quando viene riprodotto di nuovo in televisione, e di vederlo da solo prima di accettare la parola di individui che non gli hanno nemmeno dato una possibilità piena. Penso che potrebbe essere uno spettacolo piuttosto impressionante, e di solito sono difficile da accontentare su drammi e spettacoli che sembrano guidati da adrenalina.
precsuwavasc Admin replied
349 weeks ago