b0e6cdaeb1 Questo film doveva essere un film d'azione sfrenato, ma rapidamente si trasforma in un idiota stupido, una ragazzina senza cervello. La recitazione era sub-patetica, la coreografia di grado inferiore e la storia a un livello di terza elementare [la certezza che tutti i ragazzi avrebbero potuto facilmente tenere il passo]. E cosa c'è di doloroso per questo ragazzino di Haim? Solo un attore punk di second'ordine che ha un disperato bisogno di un parrucchiere competente. Questa sentina era così giovanile che mi chiedo se un bambino di 10 anni potrebbe provarci. Sono rimasto scioccato quando ho visto questo film. Perché ho visto la demolizione alta, e la demolizione uni, oltre al lago della febbre e spazzato via. e mi aspettavo una recitazione davvero orrenda da haim. Ma non era orrendo che fosse abbastanza dignitoso rispetto ai film citati. <br/> <br/> E naturalmente penso che questo film abbia catturato Haim nel suo aspetto migliore, in questa e veloce fuga. Mi è piaciuto molto vedere questo e non penso che meriti 4,5 su 10 quando è davvero un film decente.<br/> <br/> Pensavo che il corey avesse davvero trovato qualcosa che valeva la pena di fare, vorrei solo che avesse preso altri lavori come questo e non solo spazzatura come una delle ragazze che, sebbene sia cattiva, è comunque abbastanza divertente proprio come molti film di Corey. Il che è davvero molto triste che un simile idolo per così tante persone sia svanito e scardinato in un drogato eroinomane. Per tutti quelli che odiano questo film, lascia che ti dica qualcosa che questo film è il miglior film che abbia mai visto in uno dei miei film preferiti che questo film potrebbe accadere nella vita che non conosci mai. ciò che è bello del film è prendere a calci il culo perché i rollerboys prendono il controllo e fanno le proprie regole e non mettono in discussione le persone pensano che anche Corey Haim, il miglior attore al mondo, giochi il suo più grande ruolo di sempre. Questo film ha delle droghe che fanno sesso con lo skate cos'altro si può chiedere per le pistole anche le ragazze se la gente non sa dove trovare questo film Tower Records Video su quel sito ce l'hanno sul dvd per 10 $ Dollari dovrebbero fare una parte 2 per questo e se non ce la farò, lo farò di sicuro, per te è meglio che tu dica le tue preghiere. I Rollerboys stanno arrivando !!! Sono la corda !! pace fuori Jon Questo potrebbe essere stato pensato per essere un veicolo per tornare a casa prima che il pubblico e nel cinema dopo la sua caduta dalla grazia con il coinvolgimento della droga. Se è così, non è stato un grande sforzo. La recitazione non è qualcosa per creare confidenza nel casting di questo attore. Ha raggiunto il suo apice in Lost Boys. Mi dispiace per quello Non c'è modo che qualcuno possa dire che sarebbe uno spoiler della trama per questo sforzo. I film erano abbastanza buoni ma non uno dei migliori. Ci vuole una grande scena di umorismo e azione (e il fatto che ti piaccia uno / tutti gli altri (s) per sopravvivere) <br/> <br/> Nel mio caso. il film è buono ma solo per gli attori. Il migliore se l'attore Morgan Weisser o in questo film Bullwinkle. È sadico, cattivo e cattivo, eppure ci sono momenti in cui è normale. <br/> <br/> Questo film dovrebbe essere visto.
precsuwavasc Admin replied
349 weeks ago