precsuwavasc Admin replied

349 weeks ago

Gotham

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ho aspettato un po 'di tempo per Gotham, e quando ero a metà del pilot, ne avevo già visti abbastanza. Ben McKenzie, che di solito mi piace come attore, non è giusto per questo spettacolo. La maggior parte di ciò che vedevo era un'esagerazione e un'esagerazione delle espressioni facciali. Non penso di poterlo incolpare completamente però, dal momento che il dialogo dal pilota era la maggior parte del problema. <br/> <br/> Tutto quello che ho letto finora sono state recensioni entusiastiche, ma parlando come spettatore che era sinceramente entusiasta di vedere la prima di Gotham, ho sentito una grande delusione. Speriamo che gli episodi migliori debbano ancora venire, ma non ho intenzione di tornare a scoprirlo.
Sono circa a metà della stagione 2 e questo spettacolo è cresciuto su di me. Inizia un po 'lento e non ero molto convinto dopo i primi episodi. Leggendo alcune delle recensioni negative sembra che la maggior parte di loro provenga da persone che hanno appena guardato alcuni episodi (o solo il pilota), o fan dei fumetti che si lamentano delle storie di origine di alcuni dei più famosi cattivi che sono imprecisi . <br/> <br/> Ma col passare del tempo e ho investito di più nei personaggi, questo spettacolo è cresciuto davvero su di me. Ci sono momenti in cui la scrittura è un po 'off, che può mettere uno smorzatore in grandi momenti, ma non è così comune come si potrebbe pensare leggendo le recensioni negative. <br/> <br/> Non licenziare questo spettacolo dopo 2-3 episodi. In effetti, non ero molto appassionato fino all'ultima metà della stagione 1. Pur non essendo il mio preferito in questo genere, è ancora abbastanza dannatamente bello.
Un problema di base è la mancanza di tensione drammatica per quanto riguarda i destini dei personaggi principali. Sappiamo chi vive e muore, quindi lascia solo il viaggio piuttosto che la destinazione … e il viaggio è cupo e grigio. È deprimente. Come guardare qualcuno che viene preso a calci nello stomaco per un'ora. <br/> <br/> Almeno se è stato il Joker a fare i calci ci metteremmo un po 'di battute, ma non c'è nessuno con una personalità così esagerata da essere così divertente e non vendicativo il supereroe che viene picchiato per scatenare la giustizia. <br/> <br/> Invece ci troviamo di fronte a una galera di psicopatici e sociopatici e poliziotti corrotti e trincerati crimini organizzati. Ha un forte bisogno di leggerezza. È troppo triste per me.
Lo spettacolo è più raccomandato per i fan di Batman. Vale la pena diventare fan di Batman solo per guardarlo. Spettacolo sorprendente, grande recitazione, avvincente e al cento per cento assolutamente da vedere.Lo spettacolo ti tiene incollato al bordo del sedile per tutti e 22 gli episodi della stagione 1. Il modo in cui si svolge è incredibile. Hanno tre giovani attori all'età di 12 anni che sono attori fantastici. Tutti gli attori e le attrici sono mostrati così incredibilmente che ti terranno svegli di notte a chiedersi cosa succederà nel prossimo episodio. Se ti piacciono le serie TV spigolose sei nel posto giusto. Dieci stelle minimo. Lo spettacolo ti augura di poter vivere le avventure che attraversano. Anche se un po 'paura vediamo azione, avventure, un po' di romanticismo e tutto quello che vorresti mai vedere.
È iniziato bene. Purtroppo però, la qualità dello spettacolo sta andando giù. Colpevolezza e cattiva direzione sono da biasimare. I nuovi personaggi, gli attori sembrano stiano solo cercando di suonare strani ed eccentrici. Professor Strange, signorina Peabody. E il padre di Penguin era davvero troppo. Perché recitare così male?!?! Persino Harvey è peggio della prima stagione. Sentori di esagerazione da parte dello stesso Jim Gordon !! Si prega di salvare lo spettacolo !!!!!

In crime ridden Gotham City, Thomas and Martha Wayne are murdered before young Bruce Wayne's eyes. Although the r Gotham City Police Dept. detective James Gordon, and his cynical partner, Harvey B
Dietro le linee nemiche II - L'asse del male film completo in italiano download gratuito hd 1080pDeadliest Warrior download torrentKing of Devil's Island online gratuitoFuga per la libert in italian free downloadBlood \u0026 Treasure full movie in italian free download hd 720pIl commissario Rex full movie hd 1080pAdrenalina movie download hdPoliziotti fuori - Due sbirri a piede libero in italian free downloadSilencer movie in italian dubbed downloadThe Equalizer - Il vendicatore online gratuito

last edited 266 weeks ago by precsuwavasc
Please log in to post a reply.